Basis sensitiv Lavera - Crema idratante viso all'olio di jojoba e aloe vera da agricoltura biologica. Per tutta la famiglia: assicura una delicata protezione per le pelli sensibili. Indicato per pelli secche o mature.
Dedicato alla bellezza del corpo,a base di principi attivi vegetali e di sostanze naturali, garantisce la massima protezione di tutta la famiglia e dell'ambiente.
Confezione famiglia
LATTE DETERGENTE ROSA CANINA BIO BY LAVERA 75ml
Il latte detergente alla rosa canina bio, rimuove facilmente il trucco e il mascara in modo dolce, lasciando ben idratata la tua pelle.
Il tonico Bio Rosa Canina idrata e da lucentezza alla tua pelle, grazie ai suoi estratti biologici vegetali di pesca,uva,albicocca e all'acido ialuronico.
La Body-lozione per il corpo di lavera, con estratti biologici di vaniglia e cocco, da alla vostra pelle una piacevole sensazione di morbidezza e un'ottimo profumo. Un vero piacere per il corpo.
Faces Young menta - Correttore stick purificante aiuta a risolvere problemi legati a brufoli e punti neri. Indicato per pelli grasse e impure. Cela rapidamente impurità ed arrossamenti.
Sensuale profumo di vaniglia e cocco. La formula a base di principi naturali garantisce efficacia a lungo. Bio-Luppolo e Bio-Hamamelis danno sicurezza e protezione per tutto il giorno. Preziosi estratti di Aloe Vera e Tè Verde lo rendono sicuro sulla p
Orange Feeling Body Peeling unisce al trattamento intensivo il fattore benessere. Elimina le cellule morte e dona alla pelle una nuova freschezza e vitalità.
Emolliente ed antibatterico. Indicato per pelli delicate grazie alle proprietà emollienti ed addolcenti del miele e all’azione idratante dell’olio extravergine d’oliva e dell’olio di mandorle dolci. Arricchito con puro olio essenziale di lavanda.