Per tutti coloro che amano la natura. Con lo sfondo di auntentico canto degli uccelli della foresta, Midori ti porta dritto al cuore di questo paradiso tropicale. [5029344226223]
Un pellegrinaggio personale di Chris Burrows dal Nepal alla sacra città di Lhasa in Tibet, con campane tibetane, tamburi Taiko, cimbali e campane Tola. [5029344225226]
Bellissimo cd di Phil Thornton. Il distante di una campana di un tempio lontano e i toni inconfondibili della tradizione antica del canto meditativo risuonano, creando un'atmosfera di calma meditativa.
[ISBN 1-904595-54-5]
Nella Kabbalah, il nome personale di Dio, è sacro. Ora potete sperimentare la potenza, il mistero, e la guarigione del nome divino, ricreato attraverso i suoni che uniscono, piuttosto che le lettere che dividono!
Il Buddha della Medicina - Bhaisajyaguru, è il Signore della Guarigione. Il Buddha della Medicina è il dispensatore della medicina spirituale, per malattie spirituali, psicologiche e fisiche.
Un cd bellissimo di una serie di mantra, inner peace (pace interiore), cantato da Ani Choying Drolma (suora buddhista e cantante nepalese). Dona semplice e profonda pace.